Torna alle risorse
#3e56a2
Array
Elisabetta Bruno
CEO Thinkable
Fabio Antichi
Consulente Marketing, Google ADS & SEO

Gestione del database: Come migliorare l'ADV grazie al Database

Fabio Antichi, Consulente Marketing, Google ADS & SEO, negli anni lavora prima in GGService e in seguito nella famosa agenzia Fortop acquisendo competenze nella Seo e nell’Adv.

Infine in Dibix dove si occupa di formazione e segue la promozione online di grandi e piccoli brand con particolare attenzione al mondo dell’e-commerce. Adesso è un libero professionista e da alcuni anni conduce un’ironica rubrica video sulle nuove frontiere del business online.

Fabio ci parlerà dell’importanza del rapporto tra advertising e database, evidenziando come questi due strumenti possono supportarsi a vicenda per ottimizzare e rendere più performanti le campagne. 

Di cosa parleremo: 

  • Il ruolo fondamentale del database nel fornire dati di qualità, indispensabili per rendere le campagne pubblicitarie più efficaci
  • L'impatto della riduzione dei cookie di terze parti sulle performance delle campagne
  • Tips e strategie per ottenere dati di classificazione accurati superando le limitazioni
  • Come garantire, grazie ad un uso strategico del database, che i progetti di lead generation e cross-selling rimangano performanti nonostante le nuove sfide poste dalla riduzione dei dati di terze parti 

Unisciti a noi per scoprire come rendere più performanti le tue campagne adv grazie alla sinergia tra database e advertising. 

Scarica ora

eventi

i più recenti
Visualizza tutti gli eventi
Iscriviti alla Think:up, la newsletter di Think:able:
Verifica su di te i risultati di una comunicazione misurata sulle tue preferenze.
Iscriviti
Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.
© 2023 Thinkable S.r.l. - Società Benefit - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano 
© 2023 Thinkable S.r.l. - P.Iva 13180000963 - Capitale sociale 10.000 euro - Sede Viale Monza, 347 Milano
crossmenuarrow-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram