In questo Webinar scopriremo quali sono le strategie vincenti di CRM Marketing per il B2B e sveleremo le principali best practice per ottimizzare i processi di marketing e vendita.
Argomenti Trattati:
CRM nel B2B: vedremo come il CRM nel B2B sia uno strumento strategico per le aziende non solo per gestire le relazioni con i clienti ma anche per ottimizzare i processi di marketing e vendita personalizzando l’approccio commerciale attraverso una comunicazione efficace e mirata.
Flussi Commerciali e Integrazione CRM: il focus sarà sui flussi commerciali e su come ottimizzarli attraverso il CRM, strumento indispensabile per mapparli e gestirli per garantire una migliore tracciabilità delle opportunità di vendita e un aumento dell'efficienza operativa.
Strategie di CRM Marketing Efficaci: verranno discusse strategie di CRM marketing efficaci concentrandoci su come utilizzare la piattaforma per segmentare il target e personalizzare le campagne grazie ai dati.
Best Practice da seguire: verranno presentate le principali best practice sull’utilizzo del CRM Marketing nel settore B2B e gli errori comuni da evitare per sfruttare al meglio lo strumento e ottenere risultati tangibili e misurabili.
Unisciti a noi, attraverso esempi concreti e case study, vedremo come il CRM possa essere utilizzato nel B2B non solo per gestire le relazioni con i clienti ma anche come pilastro centrale per incrementare le opportunità di vendita.
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Elisabetta Bruno
CEO Thinkable
CRM Marketing per il B2B:strategie e best practice
In questo Webinar scopriremo quali sono le strategie vincenti di CRM Marketing per il B2B e sveleremo le principali best practice per ottimizzare i processi di marketing e vendita.
Argomenti Trattati:
CRM nel B2B: vedremo come il CRM nel B2B sia uno strumento strategico per le aziende non solo per gestire le relazioni con i clienti ma anche per ottimizzare i processi di marketing e vendita personalizzando l’approccio commerciale attraverso una comunicazione efficace e mirata.
Flussi Commerciali e Integrazione CRM: il focus sarà sui flussi commerciali e su come ottimizzarli attraverso il CRM, strumento indispensabile per mapparli e gestirli per garantire una migliore tracciabilità delle opportunità di vendita e un aumento dell'efficienza operativa.
Strategie di CRM Marketing Efficaci: verranno discusse strategie di CRM marketing efficaci concentrandoci su come utilizzare la piattaforma per segmentare il target e personalizzare le campagne grazie ai dati.
Best Practice da seguire: verranno presentate le principali best practice sull’utilizzo del CRM Marketing nel settore B2B e gli errori comuni da evitare per sfruttare al meglio lo strumento e ottenere risultati tangibili e misurabili.
Unisciti a noi, attraverso esempi concreti e case study, vedremo come il CRM possa essere utilizzato nel B2B non solo per gestire le relazioni con i clienti ma anche come pilastro centrale per incrementare le opportunità di vendita.
Il miglior modo di verificare un Metodo di misurazione è calcolare in quanto tempo e come ripaghi questo investimento.
Questo è per noi la base di partenza, ma il vero obiettivo è impostare un modello per generare valore e non pensare a quanto costa perché produce fatturato.
Il punto non è quanto costa ma capire quanto valore genera per investire di più su un modello misurabile che porta risultati.